Milan, colpo pronto: c’è il sì del giocatore

single

Il Milan sembra aver da poco concluso il trasferimento con il Real Madrid per Theo Hernandez, che molto probabilmente arriverà domani mattina nel capoluogo lombardo per visite e firma.

Quello del terzino francese non sembra essere l’unico trasferimento estivo tra i rossoneri e i blancosSecondo Sportmediaset infatti, il Milan sarebbe ora molto vicino anche a Dani ceballos. Il centrocampista spagnolo, che ben sta figurando nell’europeo Under 21 italiano, è sempre stato uno degli obiettivi di Paolo Maldini da quando si è insediato nella dirigenza milanista.

I paletti del FFP hanno sempre ostacolato il proseguo delle trattative tra i club, ritenuti troppo elevati i 50 milioni richiesti dal Real Madrid. Ora però, dopo la sanzione del Tas nei confronti della società di Via Aldo Rossi, il Milan può agire con maggiore libertà in queste e nelle successive sessioni di mercato, per questo motivo è tornata forte sul fantasista spagnolo.

La prima offerta al Real Madrid è un prestito biennale molto oneroso – dai 5 ai 8 milioni – con un diritto di riscatto fissato sui 32/35 milioni di euro. L’unico nodo da collimare tra le parti è il diritto di recompra che il Real vorrebbe inserire nella trattativa.

Le parti puntano a riaggionarsi in questi giorni, con Ceballos che sembra sempre più vicino a vestire in rossonero.

Fonte immagine di copertina:profilo Instagram del giocatore

MirkoM
Scritto da

Mirko Mantica