Milan, lo Spartak Mosca piomba su Krunic: la situazione

single

In casa Milan, in seguito al colpo Filippo Terracciano messo a segno di recente, si punta a liberare i calciatori fuori dal progetto. Tra i calciatori già con le valigie pronte ci sarebbe il centrocampista Rade Krunic, arrivato oramai al capolinea della sua storia con il club rossonero. Il bosniaco, già cercato da diverse squadre nelle passate sessioni di calciomercato, sarebbe finito nel mirino di nuove squadre e il trasferimento potrebbe diventare presto realtà.

Sin dall’inizio della sessione invernale di calciomercato per il calciatore si sarebbe fatto notare il forte interesse del Fenerbahce, squadra che avrebbe recapitato anche una prima offerta sul tavolo dirigenziale del Milan. Prima della sfida disputata domenica, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada, con la frase “Se non arriva l’offerta giusta non parte”, avrebbe fatto chiarezza sulla volontà di incassare un’ottima cifra: la richiesta attuale per il cartellino ammonterebbe a 5 milioni di euro più uno di bonus.

In giornata, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, lo Spartak Mosca sarebbe piombato sul calciatore e ci sarebbe una forte volontà di portarlo in Russia già nel corso di questa sessione di mercato. La cifra che il Milan potrebbe chiedere alla squadra russa sembrerebbe essere, presumibilmente, la stessa richiesta ai turchi. Krunic, al momento, sarebbe disposto ad ascoltare qualsiasi offerta, aspettandone anche qualcuna proveniente dall’Arabia Saudita.