Milan, Donnarumma out?

single

Come riportato da Carlo Pellegatti nel corso di un video sul suo canale YouTube, in casa Milan ci sarebbe la possibilità di vedere Begovic, portiere in arrivo dal Bournemouth, titolare nelle due sfide che vedranno i rossoneri impegnati nelle prossime settimane.

donnarumma O BEGOVIC?

Donnarumma, sul finire della partita contro il Cagliari, ha accusato un problema alla coscia nonostante sia riuscito a portare a termine il match senza troppi intoppi. Dalla panchina però sembra ci sia preoccupazione e per questo – visto che il portiere di Coppa Italia è sempre stato Pepe Reina – Gigio potrebbe sedersi in panchina a favore dell’ultimo arrivato. Quindi subito Begovic, o Antonio Donnarumma che in Coppa Italia sfoggiò una grande prestazione contro l’Inter appena dopo il suo arrivo? Sicurante Begovic è in buone condizioni – continua Pellegatti – ha giocato l’ultima partita contro l’Inter Baku due settimane fa, prima di Antonio Donnarumma che ha giocato in amichevole l’estate passata.

Nel frattempo in casa Milan si rimarrà vigili per capire al più presto i tempi di recupero di Donnarumma, così da non sottovalutare un infortunio che potrebbe risultare un pesante fardello nel corso della stagione.

Fonte immagine di copertina: profilo IG @GigoDonnarumma

SimoneS