Il Milan suona la carica: Emerson Royal e Pavlovic a un passo dai rossoneri

single

Con il suo arrivo nella sponda rossonero del capoluogo lombardo, Alvaro Morata ha aggiunto esperienza e qualità all'attacco del Milan, rimasto privo di Olivier Giroud, trasferitosi al Los Angeles FC al termine del suo contratto con il club. Lo spagnolo è però solo il primo dei colpi, in una sessione che vede il Diavolo molto attivo nel rinforzare la sua rosa. Con un occhio di riguardo anche al centrocampo, Moncada e Furlani stanno puntando soprattutto ad ingaggiare dei nuovi difensori, per evitare di arrivare in una situazione di emergenza come lo scorso anno e per dare man forte al reparto.

Da diverso tempo ormai, il Milan sta seguendo con molta attenzione Strahinja Pavlovic e anche il giocatore sta spingendo per trasferirsi in Italia. La lunga trattativa sembrerebbe ora arrivata alla sua conclusione, con probabilmente un esito positivo per il club rossonero. Infatti, secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Matteo Moretto di SosFanta, il Diavolo si sarebbe avvicinato alla richiesta del Salisburgo con un'offerta da 18 milioni più bonus. Le parti sarebbero dunque molto più vicine e l'accordo sarebbe sempre più vicine.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sarebbe in chiusura anche l'operazione che riguarda Emerson Royal. L'affare potrebbe infatti giungere al termine nella prossima settimana, con un incontro con il Tottenham che sarebbe già stato programmato. Il difensore ha dato la priorità assoluta al club rossonero.

FabioF
Scritto da

Fabio Tognini