Non parte bene l'avventura del Milan Futuro nel gruppo B di Serie C. Nella prima, storica gara dell'Under-23 rossonera tra i professionisti i ragazzi di Daniele Bonera escono sconfitti dalla trasferta in casa della Virtus Entella, che porta a casa i primi tre punti della stagione vincendo 1-0.
Dopo un primo tempo a reti bianche, i padroni di casa trovano il vantaggio al 54' con Andrea Corbari e, complice la maggiore esperienza e fisicità, riescono a portare a casa la vittoria. In casa Milan sicuramente ci sarà da lavorare e migliorare, ma i ragazzi di Bonera potranno crescere gara dopo gara. Tra i rossoneri, Francesco Camarda ha disputato l'intera gara, mentre l'altro talento Mattia Liberali, che si è messo in mostra nella tournée americana con la prima squadra, è stato sostituito poco prima dell'ora di gioco.
Nella seconda giornata del girone B di Serie C il Milan Futuro scenderà in campo in casa contro il Carpi, che non ha ancora fatto il suo esordio in campionato. Gli emiliani saranno infatti impegnati domani contro il Rimini nel derby emiliano-romagnolo. Nello stesso girone, oltre alla vittoria dell'Entella sul Milan Futuro c'è da segnalare anche il successo del Pontedera in casa del Legnago e del Pescara sul campo della Ternana. L'Arezzo e il Gubbio invece hanno battuto 1-0 in casa rispettivamente Campobasso e Sestri Levante, mentre l'Ascoli, altra neo retrocessa dalla Serie B, non è andata oltre il 2-2 contro la Spal. Pirotecnico 3-3 invece tra Pianese e Perugia, mentre è finita 0-0 la sfida tra Pineto e Lucchese.