Milan, l’alternativa a Thuram è Sarr del Watford

single

Reduce dalle ultime animate giornate, caratterizzate dagli addii di Maldini e Massara, il Milan è pronto a cristallizzare i propri interessi sul mercato con l’obiettivo di rimpinguare l’organico in vista della prossima stagione.

Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, nel corso delle ultime interviste del campionato, era stato chiaro, ribadendo come la rosa del club meneghino necessiti di alcuni rinforzi, specie nel reparto offensivo, al fine di essere competitiva in tutte le competizioni.

In tal senso, il Diavolo ha annoverato nel proprio taccuino di mercato il profilo di Marcus Thuram, in uscita dal Borussia Monchegladbach a parametro zero, dopo aver rifiutato il prolungamento con il club teutonico. Sull’esterno transalpino è forte, però, l’interesse del PSG, pronto ad ingaggiarlo in seguito all'addio di Messi. Motivo per cui, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan sta vagliando altri identikit: il nome nuovo è quello di Ismaila Sarr, attaccante in forza al Watford, reduce da una convincente stagione culminata con la promozione in Premier League.

Il classe ’98 di origini senegalesi ha una valutazione pari a 25 milioni di euro, ma, alla luce del contratto in scadenza nel 2024, una sua verosimile cessione potrebbe avvenire anche a cifre inferiori.

 

 

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni