Milan, tutti pazzi per Camarda! Il PSG piomba sull’attaccante

single

CAMARDA – Dalla Francia arrivano alcune notizie in merito al mercato in uscita del Milan. Secondo quanto riportato da FootMercato, il PSG sarebbe fortemente interessato all’enfant-prodige rossonero, Francesco Camarda. L’attaccante classe 2008, fresco di esordio in Serie A nello scorso novembre contro la Fiorentina, è tra i migliori talenti del calcio moderno e non mancano tuttavia indiscrezioni circa il suo futuro. Camarda, in data odierna, ha compiuto sedici anni e, a partire da oggi, stando al regolamento calcistico, potrà firmare il primo contratto da professionista.

In casa Milan, però, suona l’allarme: molti club europei infatti hanno messo gli occhi su Francesco Camarda. Il PSG, forte della sagacia per le giovani stelle del direttore sportivo Luis Campos, sta monitorando le prestazioni del calciatore meneghino e non è escluso una avance della società transalpina nelle prossime settimane. Sul centravanti rossonero, tuttavia, sarebbero forti anche gli interessamenti di Arsenal, Manchester City e Tottenham, oltre al Borussia Dortmund. In Italia, invece, Juventus e Inter hanno già effetuatto un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione.

I NUMERI DI CAMARDA

Con il debutto in Serie A contro la Fiorentina all’età di quindici anni, otto mesi e quindici giorni, Francesco Camarda è diventato il più giovane esordiente nel massimo campionato italiano. Con la maglia della formazione Primavera di Abate, il nativo di Milano ha siglato sei gol in campionato.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni