Disastro Milan Primavera: rossoneri rimontati da 3-0 a 3-3 in 6′ contro il Sassuolo

single

MILAN PRIMAVERA – Che il Milan abbia giovani di grande prospetto è ormai sotto gli occhi di tutti. Diversi giocatori della Primavera rossonera hanno fatto il loro esordio in Serie A, come Bartesaghi, Simic, Zeroli, Camarda e altri. Tuttavia, l’under 19 milanista non sta vivendo il suo miglior periodo, dato che nelle ultime 5 gare è arrivata soltanto una vittoria, a discapito di 3 pareggi e una sconfitta.

Proprio oggi, i ragazzi di Abate affrontavano il Sassuolo U19. La gara è partita al meglio, con una doppietta straordinaria del giovane diamante Francesco Camarda e con un gol del 2006 Diego Sia. Tuttavia, i minuti finali hanno completamente ribaltato le sorti del match. Russo all’84esimo riporta in gioco il Sassuolo U19, poi Vedovati e Knezovic completano la rimonta, portando il risultato sul 3-3 nel giro di soli 6 minuti. Un disastro difensivo da parte della difesa rossonera.

Nel finale c’è spazio anche per qualche polemica per un presunto tocco di mano in area di rigore da parte di Corradini, contestato dai giovani rossoneri.

La classifica per il Milan U19 recita terzo posto a -5 dall’Inter U19 capolista. Da tenere d’occhio, tuttavia, la sfida tra Roma U19 e Cagliari U19 domani alle 11:00, con i giallorossi che potrebbero scavalcare i rossoneri in classifica.

VittorioV