Milan, tutto fatto per il rinnovo di Reijnders: ecco le cifre e i dettagli

single

In un Milan un po’ sottotono, lo spiraglio di luce sembra essere rappresentato da Tijjani Reijnders, centrocampista olandese arrivato l’anno scorso dall’AZ. in questo inizio di stagione, Reijnders sta trascinando i rossoneri, con delle prestazioni da vero e proprio fuoriclasse. Per molti, infatti, Tijjani è uno dei centrocampisti più forti d’Europa in questo momento. I numeri parlano chiaro: 7 gol e 2 assist per lui in questo inizio di stagione. Si tratta certamente di statistiche che non sono alla portata di qualsiasi centrocampista, e che dimostrano la sua importanza nel contesto in cui si trova.

Data la sua importanza per il club, sembra che nelle scorse settimane esso abbia cercato di rinnovargli il contratto, in modo tale da blindarlo. Nelle scorse ore, finalmente, è arrivata l’ufficialità: Reijnders sarà un calciatore del Milan fino al 2026. A comunicarlo è stato il noto giornalista Nicolò Schira sul suo account di X. Per quanto riguarda i numeri, l’olandese guadagnerà 3.5 milioni di € a stagione, esclusi i vari bonus, che potrebbero far salire il suo stipendio fino a 5 milioni l’anno.

Ciò dimostra dunque che il club meneghino sta cercando di mettersi all’opera per creare un ambiente migliore in spogliatoio, coccolando i suoi giocatori importanti, e premiandoli per le loro prestazioni. Infatti, oltre a Reijnders, a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità anche per il rinnovo di Mike Maignan.

L
Scritto da

Lorenzo Vezzaro