Milan, il report dell’allenamento odierno: Kalulu e Tomori in gruppo

single

Dopo il pareggio contro l’Atalanta, per il Milan il prossimo scoglio di chiama Lazio. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta contro la Fiorentina, ma vorranno fare bene davanti al pubblico di casa. Ecco, quindi, che il match di venerdì sera si presenta con grandi aspettative. Le due formazioni hanno una situazione di classifica assolutamente diversa: i rossoneri vogliono consolidare la Champions e insidiare la Juventus, seconda. Gli uomini di Sarri, invece, tentano di tornare il lotta per le zone europee e cercheranno di ottenere i tre punti.

In merito alla squadra di Pioli, arrivano novità importanti che riguardano Kalulu e Tomori. I due, sono fuori per lungo tempo dai rispettivi infortuni e un loro rientro è più che probabile.

MILAN, ECCO LE CONDIZIONI DI KALULU E TOMORI IN VISTA DELLA LAZIO 

Così, il Milan cercherà di andare a caccia della vittoria in un campo ostico come l’Olimpico. Per questa trasferta, l’allenatore ex della partita potrà contare sull’aiuto di Kalulu e Tomori. Il primo era già in panchina contro la Dea, mentre l’inglese dovrebbe riconquistare una convocazione che manca da tanto. Tuttavia ambedue erano presenti nell’allenamento odierno avendo svolto l’intera sessione con il gruppo.

Ricordiamo che i due difensori sono assenti da molto tempo: il francese mancava dal 29 di ottobre contro il Napoli, l’ex Chelsea si era, invece, infortunato nella partita contro la Salernitana del 22 dicembre.

AntonioA