Milan al lavoro per chiudere l'operazione Zirkzee: le ultime

single

Il Milan è in forte pressing sull'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee, che in questa stagione è esploso definitivamente con il club rossoblù segnando 11 gol, fornendo 5 assist e risultando un giocatore fondamentale per la storica conquista della qualificazione alla prossima Champions League degli emiliani.

MILAN, INCONTRO CON L'AGENTE DI ZIRKZEE PER SCIOGLIERE IL NODO COMMISSIONI: LE ULTIME

Il Diavolo vorrebbe esercitare la clausola rescissoria da 40 milioni presente sul contratto dell'olandese e avrebbe già trovato un accordo con il calciatore sulla base di un contratto fino al 2029 a 5 milioni di euro annui. L'ostacolo più grande restano, però, le commissioni a Kia Joorabchian, procuratore del classe 2001. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, nelle prossime ore è previsto un incontro tra il club e l'agente per provare a risolvere questa grana e, quindi, a chiudere l'operazione.

La distanza tra le parti resta ampia (15 milioni la richiesta, 8 milioni l'offerta), ma si potrebbe trovare un'intesa a metà strada. Sicuramente la volontà del giocatore, che ha già accettato l'offerta rossonera, potrebbe risultare determinante per arrivare alla fumata bianca dell'operazione.