Ziyech si esprime sul suo futuro al Chelsea

single

Hakim Ziyech non sta trovando molto spazio con il Chelsea, soprattutto dopo l’arrivo del nuovo tecnico Potter. Il fantasista marocchino resta comunque un ottimo talento: infatti diversi club europei tra cui il Milan avrebbero messo nel mirino il calciatore dei Blues. In estate si parlava di un suo ritorno all’Ajax per sostituire il brasiliano Antony, ma alla fine la trattativa non è andata a buon fine.

Maldini e Massara dunque potrebbero affondare il colpo nella sessione di mercato invernale, complice una prima parte di campionato non brillante da parte di De Ketelaere. L’acquisto di Ziyech andrebbe ad aumentare ulteriormente la qualità sulla fascia destra dei rossoneri, sulla quale fin’ora c’è stata una costante alternanza tra Saelemaekers e Messias.

I tifosi del Milan possono comunque ben sperare per l’arrivo del calciatore africano, specialmente dopo le sue ultime dichiarazioni. Ziyech ha infatti rilasciato un’intervista dove non esclude la possibilità di un addio al Chelsea già nel mese di gennaio:

“Difficile dire se sarà addio con il Chelsea a gennaio, non sappiamo cosa succederà ma nel calcio è difficile ipotizzare qualsiasi cosa. Ma nel calcio non si sa mai”.

BiagioB
Scritto da

Biagio Durante