Edmundo e l’interesse del Vasco da Gama per Mina: "Operazione difficile, ecco perché..."

single

Yerri Mina ha un curriculum di notevole importanza, la sua carriera in Europa è iniziata in una squadra senza bisogno di presentazioni come il Barcellona, poi proseguita in un club con una grande storia, l'Everton. Con la maglia dei Toffees ha giocato diversi anni, prima di giungere in Italia alla Fiorentina, con cui ha avuto qualche difficoltà legata ai problemi fisici. Nella scorsa sessione di calciomercato invernale, il colombiano si è trasferito al Cagliari, a cui ha portato la sua esperienza internazionale per raggiungere la salvezza e che lo ha riscattato, convinto dalle sue prestazioni.

Ora però, Mina sembrerebbe allontanarsi da Cagliari, il suo futuro potrebbe infatti non essere più in Italia, ma all'estero. Una squadra fortemente interessata a lui è il Vasco da Gama e il dirigente del club, Edmundo, ex giocatore anche di Napoli e Fiorentina, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del giocatore. Di seguito le sue parole riprotate da TuttoCagliari:

"Per quanto ne so, c’è stato un contatto con Mina, ma il prezzo richiesto era molto alto. Sappiamo che ci sono squadre europee e dall’Arabia interessate a ingaggiare Mina, quindi è un’operazione difficile per noi. Non è impossibile, ma è molto improbabile che il Vasco riesca a ingaggiarlo. Aspettiamo e vediamo”.

FabioF
Scritto da

Fabio Tognini