Modena-Pisa 1-0: Strizzolo riporta i canarini alla vittoria

single

Il Modena torna a vincere dopo tre sconfitte consecutive e lo fa in casa contro il Pisa per 1-0, grazie alla rete di Luca Strizzolo. La partita si apre subito benissimo per i canarini, che trovano la rete del vantaggio dopo appena otto minuti grazie all’ex della partita. Il Modena poi perde Poli per infortunio al 18′, ma il cambio di Duca dà ancora più vivacità all’attacco degli uomini di Tesser. Il primo tempo si conclude però sull’1-0 senza altri lampi.

Nella ripresa sono ancora i canarini a fare la partita e Nicolas si supera su un’altra conclusione di Strizzolo. Ma il vero protagonista della ripresa è il portiere del Modena: Gagno risponde presente prima su Gliozzi e a due minuti dal termine su Masucci. Nel recupero è ancora l’ex attaccante del Sassuolo che però non trova il pallone del pareggio a pochi centimetri dalla porta. La partita si conclude con una rissa nell’area del Modena, che mette la parola fine al match.

Con questa vittoria la squadra di Tesser sale a 38 punti e ritrova il decimo posto in classifica. Il Pisa di D’Angelo invece resta fermo a quota 42, in piena zona playoff al quinto posto.