Il ds del ‘Gladbach conferma l’addio di Thuram: non c’è solo l’Inter

single

Marcus Thuram, attaccante del Borussia Mönchengladbach, è il nome più caldo per il mercato nerazzurro. L’Inter,  l’unica squadra ad aver fatto una reale proposta al calciatore francese che andrà in scadenza a giugno, è stata già vicina a portarlo a Milano due anni fa, ma poi la dirigenza scelse Correa. Tuttavia nelle ultime settimane alla finestra per il calciatore si sono aggiunte  svariate big europee come Barcellona Bayern Monaco.

A confermare la cessione del figlio d’arte della leggenda ex-Juve e Parma è proprio il ds del club tedesco che, ai microfoni di Sport1, ha anticipato l’addio della loro punta di diamanteRoland Virkus, ha annunciato l’addio a zero del calciatore con molta amarezza, non solo per aver perso un gran giocatore ma, soprattutto, per averlo perso a zero. Di seguito le sue dichiarazioni.

CESSIONE THURAM “Abbiamo deciso di mollare la presa per Marcus Thuram. Dobbiamo accettarlo, ci sono club ancora più grandi dove Marcus potrebbe andare. Il fatto che i giocatori ci lasceranno senza guadagnarci non è una situazione positiva e non posso nemmeno addolcire la pillola più di tanto”.

MatteoM
Scritto da

Matteo Sassi