Monza, arriva la risposta del Cagliari per Joao Pedro

single

Il Monza è alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio la sua prima stagione in Serie A. Sono diversi i nomi che in queste settimane vengono accostati alla neopromossa. Uno di quelli più concreti è certamente Joao Pedro. L’attaccante italo-brasiliano, capitano del Cagliari appena retrocesso, ha diverse pretendenti nella massima serie italiana. Il Monza negli ultimi giorni si era mosso, incontrando la dirigenza sarda per bruciare la concorrenza.

Come riportato da SkySport, l’offerta del club di Berlusconi, di circa 7 milioni di euro, tuttavia, non avrebbe soddisfatto il Cagliari, che chiede qualcosa in più per liberare il proprio capitano. Sul giocatore rimane molto vivo l’interesse del Torino, che deve far fronte alla questione del mancato rinnovo di Belotti.

Nel frattempo il Monza cerca di confermare alcuni di quelli che sono stati i fautori della storica promozione. Uno di questi è Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 di proprietà dell’Inter. Sul giocatore, che la scorsa stagione ha collezionato 30 presenze con i biancorossi, il club brianzolo vanta un diritto di riscatto, con contro-riscatto in favore dell’Inter. Galliani è al lavoro per provare a trattenere il giovane difensore.

NicolaN
Scritto da

Nicola Curci