Paolo Berlusconi: "Maldini all'Inter? Sarebbe una bestemmia"

single

.Nel corso degli ultimi mesi era avanzata l'ipotesi di vedere nel prossimo futuro Daniel Maldini con la maglia dell'Inter. Delle voci di mercato piuttosto curiose che sottolineavano l'interesse della Beneamata verso il giocatore del Monza, tradizionalmente legato ai colori rossoneri. A chiudere, però, ogni possibilità a un trasferimento di Maldini ai nerazzurri ci ha pensato Paolo Berlusconi, fratello di Silvio. Incalzato sulla questione da La Gazzetta dello Sport, il vicepresidente del Monza ha voluto escludere categoricamente un passaggio del giocatore all'Inter, essendo già stato un duro colpo vedere andare via Di Gregorio alla Juventus. Durante l'intervista concessa, Paolo Berlusconi ha fatto il quadro sulla situazione societaria dei brianzoli, laddove si aspetta l'ingresso di altri soci. Per ultimo, non è mancato un commento sulla partita di stasera contro il Milan, un match dal sapore speciale per tutta la famiglia Berlusconi. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

MALDINI - "Daniel Maldini all'Inter? Sarebbe una bestemmia. Già è stato doloroso vendere Di Gregorio alla Juve".

SITUAZIONE SOCIETARIA - Il programma prevede di cedere una quota preferibilmente di minoranza, per poi proiettarla verso una società solida che possa ulteriormente investire. Gabelli? La due diligence è finita, il dialogo è aperto. Ma ripeto, se la cosa andasse in porto, dapprima si tratterebbe di una quota di minoranza, anche perché non possiamo passare sul cadavere di Galliani”.

MONZA-MILAN - "La definirei la partita dell’amore. Silvio era e sarà sempre amore, l’ha avuto per tutti. Eravamo molto legati, un rapporto speciale. Mi manca uscire da Arcore e non avere lui che mi accompagna fino alla porta, aspettando di vedermi salire in macchina".

LEAO - "Io sto ragazzo non lo capisco. Un grandissimo campione, potenzialmente è un altro Vinicius. Però, come Balotelli, deve lavorare sul carattere".

WilliamW
Scritto da

William Vitali