Monza, tentativo per un giocatore del Milan

single

Il Monza vuole presentarsi alla grande per la sua prima presenza nella massima serie italiana. Adriano Galliani starebbe sondando nomi molto prestigiosi per il club di Berlusconi. Oltre all’interesse per Messias, la dirigenza brianzola vorrebbe puntare in alto, inserendosi nella corsa per Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan, infatti, ha il contratto in scadenza a fine giugno e sta cercando una nuova squadra. Sul tavolo del difensore italiano c’è la proposta al ribasso dei rossoneri, oltre a quella della Lazio. Romagnoli, conscio del fatto che a Milano non sarebbe più la primissima scelta, starebbe valutando la possibilità di andare a giocarsi le sue possibilità alla Lazio, di cui è anche tifoso.

In questa situazione Galliani, che già lo aveva portato dalla Sampdoria proprio al Milan, starebbe cercando di convincerlo a sposare il progetto ambizioso del Monza. Una trattativa non facile, soprattutto se l’intenzione è quella di non alzare troppo il monte ingaggi della rosa. La proposta, secondo quanto riportato da Onefootball, sarebbe quella di 2 milioni di euro a stagione per 5 anni. Un contratto meno ricco di quelli offerti da Milan e Lazio, ma interessante dal punto di vista del progetto.

La pista Romagnoli rimane molto complicata, per questo il Condor si starebbe tutelando con un piano B. Questo risponde al nome di Andrea Ranocchia, anche lui in scadenza di contratto ed in uscita dall’Inter.

NicolaN
Scritto da

Nicola Curci