Monza, Valoti e Antov verso l'addio: su di loro la Serie B e l'estero

single

La finestra di mercato non è ancora ufficialmente aperta, ma il mercato del Monza è già molto attivo; in particolare il mercato in uscita. Infatti, dopo la partenza quasi sicura di Di Gregorio, che a ore sraà un giocatore della Juventus, ci sono altri due nomi che sarebbero nel mirino di altre squadre. I due nomi, come riportato da Gianluca Di Marzio, sono quelli di Valoti e di Antov. 

Valoti, il cui contratto con il Monza termina proprio a fine mese, ha giocato le ultime due stagioni in prestito al Pisa. Ed è proprio la squadra toscana che ora vuole metterlo sotto contratto per la prossima stagione. Su di lui, però, sembrerebbe esseri anche la Cremonese.

La stessa Cremonese sembrerebbe essere sulle tracce anche di Antov. Arrivato al Monza nell'estate del 2022, la stagione appena conclusa ha visto il difensore centrale vestire la maglia proprio della Cremonese, con la quale ha trovato anche un gol. Anche per lui, come per Valoti, il contratto scadrà a fine mese. Su Antov, oltre alla Cremonese, sembrerebbero esserci anche l'Auxerre, che ha appena ritrovato la massima serie francese dopo aver vinto la Ligue 2, e l'Amburgo, che vuole ritrovare la Bundesliga.