Morata segna ancora: è tra i migliori marcatori di sempre per la Spagna!

single

Tra le sfide di questa serata di Nazionali, quella più illustre è sicuramente quella tra Spagna e Portogallo. La partita del gruppo B di Nations League, che vede sul terreno di gioco calciatori di altissimo livello, è stata aperta in termini di marcature da una conoscenza del calcio italiano: Alvaro Morata.

L’attaccante della Juventus è ormai famoso per il suo lavoro di sacrificio, e questo gli è stato riconosciuto soprattutto dopo l’arrivo in bianconero di Vlahovic. Con la maglia della Spagna però, l’ex Atletico Madrid e Chelsea pare avere un particolare feeling con il gol. Con la rete segnata contro la nazionale vincitrice dell’Europeo del 2016, Morata è diventato il settimo marcatore all-time della Roja.

Solamente 6 giocatori han fatto meglio dell’attaccante della Juventus. E non possono che essere nomi di tutto rispetto: Morientes, Hierro, David Silva, Torres, Raùl e David Villa. Ora nel mirino di Morata c’è la sesta posizione occupata, appunto, da Morientes, che dista solamente un gol.

NiccolòN