In un’intervista rilasciata a Sky Sports UK l’ex allenatore del Manchester United ha ammesso, quasi commosso, di soffrire per la lontananza dal campo da gioco:
José Mourinho tears up while saying he misses football. pic.twitter.com/ZdAAGQkpKA
— Polo Maruwa (@elchaupo) August 17, 2019
Nel momento in cui ho capito che avevo fatto il salto di qualità ed ero diventato un allentore professionista ho sentito un click, ed ho capito che non sarebbe stato più un divertimento, bensì un lavoro, una cosa seria. E così è stato sempre, fino a quando ho lasciato il Manchester United. Ora che mi sono preso un periodo di riposo però, il calcio mi manca. Non mi diverto per nulla.
Nell’intervista alla testata britannica José Mourinho parla del suo periodo di lontananza dal campo di gioco dopo la sfortunata esperienza con il Manchester United. Quasi si commuove, e sembra essere impaziente di tornare ad allenare. L’impressione dunque è che l’allenatore portoghese non rimarrà fermo per molto, e si metterà presto in gioco per una nuova sfida. D’altronde i suoi estimatori non mancano, a partire dai suoi ex giocatori: “Leggenda. Ci manchi anche tu. Torna presto mister”, così ha commentato Cesc Fàbregas su Twitter, postando l’intervista del tecnico portoghese sulla sua bacheca e aggiungendo parole di elogio per il suo ex allenatore.
Legend. We miss you too. Come back soon Mister. https://t.co/XVgwEx2r2S
— Cesc Fàbregas Soler (@cesc4official) August 18, 2019
Fonte immagine in evidenza: Profilo Instagram Manchester United.