Pioggia di gol in Premier League: l’Arsenal batte 6-0 il West Ham

single

Roboante sconfitta per il West Ham nel match contro l’Arsenal. La squadra di David Moyes, nella cornice della 24° giornata di Premier League, è uscita con le ossa rotte dalla sfida con i Gunners: al London Stadium, gli uomini di Arteta si sono imposti con il perentorio punteggio di 6-0.

Una partita a senso unico fin dalla prima frazione: al termine dei primi 45 minuti di gioco, le due squadre sono rientrate negli spogliatoi sul risultato di 4-0 per l’Arsenal. In rete, per la formazione ospite, Saliba, Bukayo Saka su calcio di rigore, Gabriel Magalhaes e Leandro Trossard. Il secondo tempo è ad appannaggio dei Gunners, che chiudono la partita sul definitivo  6-0 in virtù della seconda rete di Saka e il gol dell’ex Rice.

MOYES: “MI ASSUMO LA RESPONSABILITÀ”

Al termine del match, l’allenatore del West Ham, David Moyes, ha analizzato la sconfitta contro l’Arsenal. Il tecnico scozzese si è assunto la responsabilità per la deludente debacle racimolata in data odierna. Di seguito le sue parole, riprese da Fabrizio Romano.

MOYES – “Mi prendo la responsabilità, scelgo la squadra ma i giocatori devono assumersi la responsabilità. Se non contrasti, non ti giri indietro, non vinci colpi di testa… Queste cose fanno parte del tuo lavoro. Mi prenderò un po’ di tempo e vedrò se riesco a risolvere il problema”.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni