Mutu su Gudmundsson: “Ha il talento per portare la 10 della Fiorentina”

single

L’ex campione della Fiorentina, Adrian Mutu, è intervenuto alla Hall of Flame del club viola ed ha parlato di Albert Gudmundsson, numero dieci dei gigliati e in prospettiva possibile acquisto più costoso della storia dei toscani (se eserciteranno il riscatto).

MUTU: “GUDMUNDSSON HA TANTO TALENTO PER PORTARE LA 10 VIOLA”

Le dichiarazioni di Mutu alla Hall of Flame della Fiorentina ai microfoni di RadioFirenzeViola:

MUTU ALLA HALL OF FLAME - “Un premio molto importante che mi rende orgoglioso, soprattutto perché viene da Firenze. Essere apprezzato da questa città mi rende davvero fiero. Sono molto contento di essere qui”.

MOMENTI DURANTE L’ESPERIENZA A FIRENZE - “Ho tanti episodi, ma la partita con il PSV in Olanda mi ha dato una grande soddisfazione. Anche la tripletta al Genoa, che ci portò in Champions League, è stata molto importante. Questi due episodi sono quelli che ricordo con più affetto".

FIORENTINA IN ALTO - “Ha avuto un inizio di stagione incerto, ma ora ha fatto tante vittorie e si merita di essere qui. Anche se il campionato è lungo, sta dimostrando di avere le qualità per rimanere in alto".

LA 10 A GUDMUNDSSON È GIUSTA? - “Speriamo. Ho visto il ragazzo contro il Milan: ha segnato e fatto grandi giocate. Ha il talento per portare la 10 sulle spalle, un numero che a Firenze vale tantissimo".

COPPIA CON KEAN - “Kean è forte, come del resto tanti altri in questa squadra. Come dico sempre, Firenze merita di stare in queste posizioni. Ho sentito che il presidente vuole rinforzare la squadra: speriamo ci regali una bella sorpresa".