Nainggolan senza peli sulla lingua su Twitch: "Guendouzi è una pippa"

single

NAINGGOLAN SU GUENDOUZI E MILINKOVIC-SAVIC - Come dice da sempre il buon Max Allegri: “Nel calcio ci sono delle categorie, e giocatori e allenatori appartengono a una di esse”. L'esempio era per vincenti e perdenti, ma nel panorama calcistico ne esistono molte altre. Come ad esempio quella delle persone misurate ed equilibrate nei modi e nelle parole, di cui fanno parte sicuramente ad esempio Zanetti o Maldini, insieme a tanti altri. Al suo esatto opposto, abbiamo la categoria di quei calciatori che dicono sempre e sinceramente il proprio pensiero, anche se talvolta è un po' troppo esplicito. Al suo interno sicuramente Cassano, Balotelli e, immancabilmente, Radja Nainggolan

Nainggolan è sempre stato autore di gesti e comportamenti fuori dalle righe, come l'indimenticabile episodio social durante la notte di Capodanno del 2018. Come del resto si rispecchiava in campo, con le sue doti da combattente e uomo vero. Queste, unite ad una sincerità non comune, hanno fatto innamorare tutte le tifoserie della sua carriera, che lo hanno sempre difeso e omaggiato. In particolare quelle di Roma e Cagliari, dove ha vissuto i momenti più memorabili. 

Il Ninja, ospite nella trasmissione di Twitch “Controcalcio”, è stato incalzato con alcune domande sui suoi ex avversari e su alcuni degli attuali componenti delle rose di Serie A. Di seguito le dichiarazioni che hanno fatto più scalpore, e che certamente faranno discutere. 

GUENDOUZI - “Guendouzi? Te lo dico proprio qui, direttamente… E’ una pippa, corre per il campo e basta”.

MILINKOVIC-SAVIC - “Milinkovic-Savic? Me lo mettevo sempre in tasca quando eravamo in campo. Ma che state a dì!?”.

DanieleD
Scritto da

Daniele Bertoni