Nandez punta il Frosinone: oggi lavoro atletico per il recupero

single

NANDEZ PUNTA IL FROSINONE – Il Cagliari di mister Claudio Ranieri, dopo il 2-2 di Salerno, è ora focalizzato sul lunch match di domenica prossima contro il Frosinone, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A 23/24. Rossoblù al lavoro, vogliosi di conquistare importanti punti salvezza contro una diretta concorrente.

Una particolare attenzione in questo momento è rivolta alle condizioni del centrocampista uruguagio Nahitan Nandez, uscito malconcio nell’intervallo della sfida contro la Salernitana. Per il centrocampista dei sardi si dovrebbe essere trattato di un indurimento muscolare alla coscia destra. Oggi l’ex Boca Juniors, come si legge nel report dell’allenamento odierno dei rossoblù, ha svolto un lavoro atletico per provare a recuperare per la sfida contro i ciociari.

NANDEZ PUNTA IL FROSINONE: IL REPORT DEL CAGLIARI

“Prosegue la preparazione alla gara di domenica quando i rossoblù giocheranno contro il Frosinone, lunch match della 10ª giornata in programma all’Unipol Domus). Nell’odierna seduta al CRAI Sport Center di Assemini due i gruppi di lavoro, che si sono alternati tra palestra – con i calciatori impegnati in un circuito di forza – e campo: esercitazioni tecniche e tattica.

Lavori atletici focalizzati al recupero per Nahitan Nandez e Marco Mancosu; personalizzato per Elio Capradossi e Simone Aresti.

Per domani, giovedì 26, nuovo allenamento fissato al mattino”.  

MarcoM
Scritto da

Marco Rana