Le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta: la scelta su Bellanova, Conte conferma tutti

single

NAPOLI - ATALANTA FORMAZIONI UFFICIALI - La domenica dell'11ª giornata di Serie A si apre alle 12.30 con il big match dello Stadio Maradona tra il Napoli di Antonio Conte, attuale miglior difesa del campionato con 5 reti subite, e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, miglior attacco con 26 reti fatte. 

I partenopei sono primi in classifica, a +4 su Inter e Juventus, con i bianconeri che hanno però già giocato e vinto ieri contro l'Udinese. Gli uomini di Conte sono reduci dal successo in casa del Milan in occasione del turno infrasettimanale e vogliono proseguire con la striscia di vittorie consecutive, attualmente pari a cinque. Il tecnico del Napoli potrà contare sull'intero gruppo, ad eccezione di Lobotka, ancora alle prese con la distrazione muscolare della coscia sinistra che lo ha tenuto fuori nelle ultime giornate.

Anche l'Atalanta di Gasperini arriva alla sfida del Maradona in ottima forma. I nerazzurri sono infatti reduci da quattro successi consecutivi in campionato, l'ultimo dei quali in casa contro il Monza. In casa Dea sono tutti a disposizione di mister Gasperini, ad eccezione dei due lungodegenti Scalvini e Scamacca, entrambi alle prese con la fase di recupero dopo la rottura per entrambi del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta, il cui fischio d'inizio è fissato alle 12.30.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI - ATALANTA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All: Conte.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Lookman; de Ketelaere. All: Gasperini.