Napoli-Barcellona, Cannavaro: “Osimhen è un campione, Kvara deve avere rispetto dei suoi compagni”

single

Ieri sera è andata in scena il primo atto degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona. Il match è terminato 1-1, con il pareggio siglato da Osimhen dopo il momentaneo vantaggio degli ospiti firmato Lewandowski. Fabio Cannavaro ha analizzato la partita ai microfoni di Amazon Prime Video, commentando il gol dei padroni di casa e soffermandosi sulla reazione poco felice di Kvaratskhelia dopo essere stato sostituito. Di seguito le dichiarazioni dell’ex difensore e pallone d’oro del 2006.

LE PAROLE DI CANNAVARO

I DUE GOL – “Ingenuo il difensore sul gol di Osimhen, devi aspettare e non andare a terra. Ha commesso due errori insieme. Osimhen è un campione, un giocatore che fa la differenza e che fa la fortuna di ogni allenatore. Il gol di Lewandowski? Quando un difensore si fa passare il pallone in mezzo alle gambe, ammazza il suo portiere. La palla non deve mai passare in mezzo alle gambe, è la regola numero uno per i difensori”.

LA REAZIONE DI KVARA DOPO IL CAMBIO – “Devi avere rispetto anche per i tuoi compagni che stanno entrando in campo e che si allenano ogni giorno come te. Un allenatore nuovo magari vuole anche dare la possibilità a che è più fresco. Questi atteggiamenti, per un allenatore, danno fastidio”.