Il Napoli alla ricerca di un difensore centrale, spunta il nome di de Vrij

single

Dopo la vittoria a San Siro, ai danni del Milan, il Napoli allunga ulteriormente in classifica. In attesa che le dirette inseguitrici giochino sta sera, la società azzurra ha in mente dei movimenti di mercato per inseguire il quarto scudetto. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna, nonostante la finestra di mercato sia chiusa da due mesi e non riaprirà tra altri due, continua a lavorare su diversi possibili colpi per il suo Napoli. 

In particolare, Manna vorrebbe portare in Campania un nuovo difensore centrale. Sul taccuino del ds azzurro ci sono i nomi di Radu Dragusin, ex Juventus attualmente al Tottenham, e Jakub Kiwior, polacco in forza all'Arsenal. Negli ultimi giorni, però, si è aggiunto un nuovo calciatore, ovvero Stefan de Vrij. L'olandese è in scadenza di contratto e, grazie anche agli ottimi rapporti con Pastorello (agente del giocatore), nel 2025 potrebbe arrivare un'offerta per lui. 

Oltre a questi tre nomi, la dirigenza del Napoli butta un occhio anche sulla lista degli svincolati. Qui spiccano i nomi di Simon Kjaer e Sergio Ramos, suggestione esotica dell'ultimo periodo.