Napoli, De Laurentiis: "Impossibile abbandonare uno come Di Lorenzo, pronto il rinnovo per Kvara"

single

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte. Ecco le parole del presidente azzurro:

CAPITOLO DI LORENZO -Di Lorenzo è un giocatore e un uomo straordinario, di grande livello. Posso capire che si sia infastidito come lo eravamo un po' tutti quanti nelle ultime partite. Probabilmente si è sentito un attimo abbandonato, poi gli ho spiegato che non era assolutamente possibile abbandonare una persona come lui. I giocatori sono comunque dei ragazzi giovanissimi, molto spesso sono carichi e altre volte si possono anche scaricare, speriamo che con questo europeo questa ricarica possa aver ristabilito una certa stabilità”.

IL FUTURO DI KVARA - “Con Kvara non ci sono dei problemi, in quanto noi abbiamo un contratto. Gli faremo una proposta di cambiamento contrattuale e quindi i problemi non li vedo per lui”. 

FRECCIATINA AL KHELAIFI - "Poi c'è anche chi può fare offerte senza contattarci, magari club in cui c'è anche il presidente dell'Eca...ma non mi meraviglio più di chi è corretto o scorretto. Cerco di essere corretto"

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Corsini