Il Napoli vuole cedere Demme e aspetta l’offerta giusta

single

Il futuro di Diego Demme, centrocampista del Napoli, è ancora tutto decidere. Nonostante il cambio allenatore, infatti, il mediano non ha trovato tanto spazio nemmeno nelle partite pre-campionato e quindi persistono sempre più dubbi riguardo una sua permanenza a Napoli. Il club campano a breve dovrà prendere una decisione anche per dare una scossa al mercato.

NAPOLI, GENOA E CLUB TEDESCHI SU DEMME: IL PUNTO

Come sottolineato anche da TuttoMercatoWeb, il Napoli dovrà a breve trovare una sistemazione per Demme, dato che con gli arrivi di Cajuste e quello immindente di Gabri Veiga, l’ex Lipsia è chiuso da un po’ tutti gli altri centrocampisti. Sul calciatore c’era il Genoa con anche diversi club dalla Bundesliga che si sono fatti avanti, ma per ora ancora nulla di concreto. Il Napoli vuole piazzare il giocatore entro la fine del mercato. Cedere Demme vorrebbe dire cedere un esubero, che con i rinforzi di quest’anno, avrebbe ancora meno spazio della scorsa stagione.

I NUMERI DI DEMME AL NAPOLI

Da quando Demme indossa la maglia del Napoli (dal 2020 ad ora) ha totalizzato 65 presenze condite da quattro reti stagionali. Mentre con la Nazionale Tedesca ha collezionato una presenza senza però segnare.