L’agente di Kvaratskhelia gela il Napoli: “Mai parlato di rinnovo con la società”

single

L’agente di Kvaratskhelia torna a parlare. Mamuka Jugheli ha rilasciato un’intervista alla televisione georgiana in cui ha fatto il punto sul rinnovo del proprio assistito. Di seguito le dichiarazioni riportate da CalcioNapoli24:

RINNOVO – “Rinnovo di contratto? Non è vero, il rinnovo di contratto col Napoli non è stato discusso. Non disponiamo di tali informazioni”.

Parole che fanno preoccupare e non poco i tifosi del Napoli. Difatti, nonostante il contratto del georgiano abbia la propria scadenza fissata a giugno 2027, urge un adeguamento di contratto per blindare il calciatore. La situazione in casa Napoli, a meno di un anno dalla vittoria dello Scudetto, continua ad essere tutt’altro che serena guardando sia al presente che al futuro. In estate gli azzurri potrebbero perdere Victor Osimhen, dunque accertarsi che Kvara possa rappresentare uno dei punti fissi da cui ripartire è una priorità. In questo senso, le parole dell’agente non sembrerebbero essere d’aiuto. Vedremo se nei prossimi mesi il patron Aurelio De Laurentiis intavolerà una vera e propria trattativa per il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia.

I NUMERI DI KVARATSKHELIA

Da quando è approdato in Italia, Kvaratskhelia ha registrato 71 presenze complessive, segnando 19 gol e fornendo 22 assist. Quest’anno il rendimento del georgiano ha subito una naturale flessione. In 28 presenze stagionali, sono arrivati 5 gol e 5 assist tra tutte le competizioni con la maglia del Napoli.