Napoli, la decisione di Giuntoli sul futuro di Ospina e Meret!

single

Da diverso tempo, in casa Napoli si parla della probabile partenza di David Ospina, visto il contratto in scadenza. Tra Aurelio De Laurentiis e l’entourage del 33enne portiere non ci sarebbe la reciproca volontà di raggiungere un accordo per il rinnovo. Tuttavia, le recenti prestazioni di Alex Meret non avrebbero convinto lo staff tecnico, motivo per cui le carte in tavola potrebbero presto cambiare.

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà a Sportitalia, infatti, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe pensando ad un clamoroso ribaltone per la porta. La società partenopea potrebbe fare uno sforzo economico ed accontentare le richieste economiche di David Ospina. Mentre, per quanto riguarda Alex Meret, l’ipotesi più probabile, al momento, è quella di una cessione. Vista anche la volontà dell’ex Udinese di fare le valigie.

Agli ordini di mister Luciano Spalletti, i due estremi difensori, nel corso di questa stagione si sono spesso alternati. Per il portiere colombiano sono 28 le presenze, per l’azzurro, invece, soltanto 6.

MicheleM