Il CT della Francia Deschamps commenta il sorteggio di Nations League: “Contento di affrontare l’Italia”

single

Nations League – Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha commentato ai microfoni della UEFA il sorteggio di Nations League, che ha visto i Galletti finire nel gruppo A2 insieme a Italia, Belgio e Israele.

LE PAROLE DEL CT DELLA FRANCIA DESCHAMPS

Di seguito, le sue dichiarazioni:

IL SORTEGGIO – “È di un livello alto la Lega A di questa Nations League. Ci sono sicuramente le squadre migliori… Come si potrebbe pensare, ci sono sfide molto carine. Li avremo con due paesi che ovviamente incontriamo abitualmente, Belgio e Italia… Israele un po’ meno… Ma ecco, abbiamo avuto il piacere di vincere questa Nations League. È una grande competizione. Che interessa agli spettatori, anche ai telespettatori. E questo suggerisce che avremo un autunno 2024 con bellissimi match“.

SULL’ITALIA – Personalmente sono contento di tornare in Italia per affrontare gli Azzurri. Saranno per ogni squadra tre partite di alto livello. Un girone di ferro? Sì, ma lo è per tutti. Questa competizione arriverà dopo gli Europei e tutti i commissari tecnici al momento sono focalizzati sulla preparazione per il torneo in Germania. A settembre si inizia questa nuova edizione con tanta ambizione e tutte le grandi squadre quando si parte pensano di andar fino in fondo“.