Ndour: "Contento per l'esordio da titolare, mi sto conoscendo meglio con i compagni"

single

La Fiorentina oggi ha trovato tre punti importantissimi contro il Lecce, dopo un periodo molto negativo in campionato. I ragazzi allenati da Palladino, seppur rischiando, hanno vinto di misura contro i pugliesi e ora sono al sesto posto, in attesa della risposta del Bologna che potrebbe fare il contro-sorpasso domenica contro il Cagliari. Ha commentato il match ai microfoni di DAZN Cher Ndour, che da gennaio è diventato un nuovo giocatore della Viola, trasferitosi dal PSG a titolo definitivo. Di seguito, le sue parole.

COMMENTO AL MATCH - “Venivamo da tre sconfitte, siamo entrati in campo con la cattiveria e l'atteggiamento giusto, abbiamo ottenuto una vittoria meritata e da squadra, lottando e soffrendo tutti insieme. Io ero a disposizione per dare il mio massimo e sono molto felice per il mio esordio da titolare”.

COSA PENSA DEL CAMPIONATO ITALIANO - “Ho sempre seguito la Serie A pur giocando all'estero, c'è molta fisicità, io devo ritrovarmi fisicamente perché non giocavo titolare da più di un mese”.

ENTRARE NEGLI SCHEMI DELLA FIORENTINA - “Da quando sono arrivato ho giocato la prima partita da titolare con un modulo diverso, l'abbiamo provato bene in settimana, ci stiamo conoscendo bene con i compagni e ogni settimana posso trovare condizione tattica e fisica”.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi