Nicola sorride: Torna Gaetano. Grandi dubbi a sinistra

single

Davide Nicola, allenatore del Cagliari si prepara per la sfida di domenica sera all'Unipol Domus contro la Juventus. Cagliari-Juventus è una partita importantissima. I sardi  arrivano da un pareggio contro l'Atalanta e una vittoria in casa contro il Parma. Il Cagliari attualmente al 14° posto in Serie A cerca una vittoria per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Con una vittoria il Cagliari potrebbe agganciare il Torino, attualmente a quota 28 punti al 12° posto. Nicola spera di nuovo in un gol del neo arrivato Coman. L'attaccante ex Bayern Monaco ha portato due giornate fa alla vittoria la sua squadra smarcandosi sul limite di area di rigore con un tiro a giro ha trafitto Suzuki. Un gol da vero campione. Il Cagliari si prepara al meglio sperando di avere la meglio sui bianconeri, ancora feriti dall'eliminazione in Champions League avvenuta mercoledì sera sul campo del PSV

GIANLUCA GAETANO

La notizia che fa sorridere, come conferma l'Unione Sarda, è che il tecnico ex Salernitana ha ritrovato anche Gianluca Gaetano che ha smaltito la contusione al ginocchio. L'attaccante ha svolto regolarmente l'allenamento con i suoi compagni di squadra ed è pronto a rispondere presente qualora venisse chiamato in causa. 

DUBBI A SINISTRA

Problemi di abbondanza per il tecnico sardo: sono in cinque per due maglie da titolari. Il dubbio maggiore è sulla fascia sinistra sebbene il tecnico rossoblù dovrebbe confermare il 4-2-3-1. A sinistra scalpitano Augello, Obert, Felici, Luvumbo e l'ultimo arrivato Coman. Vedremo chi avrà la meglio. 

A
Scritto da

Alessio Cicia