Anche Nonge via dalla Juventus? Anversa, Basilea e Lens su di lui

single

Prosegue il calciomercato della Juventus, la quale è impegnata tanto sul fronte in entrata quanto sul fronte in uscita. Per finanziare i grossi obiettivi che si è posta la dirigenza, infatti, i bianconeri devono far cassa. Tradotto: cedere giocatori prima di acquistarne altri. In questo senso si fa sempre più plausibile l'addio di un altro giovane di grandi prospettive: il futuro di Joseph Nonge sembra essere lontano dal capoluogo piemontese.

Il giovane centrocampista (classe 2005) ha tanto mercato, nonostante abbia fatto registrare soltanto 4 apparizioni con la prima squadra. Con la formazione della Juventus Next Gen, invece, nell'ultima stagione ha segnato 2 gol in 21 presenze.

Il nome di Nonge potrebbe essere usato dalla Juventus per arrivare a Todibo, per il quale non è tramontata definitivamente la trattativa. Il giocatore, infatti, non ha ancora firmato il contratto con il West Ham, motivo per il quale i bianconeri potrebbero riaffacciarsi alla porta del Nizza. I rapporti tra i due club sono buoni, soprattutto dopo il recente affare Thuram. Il centrocampista potrebbe diventare, in tal senso, una pedina di scambio.

Ma non c'è solo il club francese tra le squadre interessate: Anversa, Basilea e Lens sono le piste più percorribili. La Juventus, insomma, potrebbe sacrificare un altro prodotto della seconda squadra per far cassa e chiudere gli ultimi colpi fondamentali per l'11 titolare da regalare a Thiago Motta.