Noslin in panchina per Ajax-Lazio: "Avrei voluto giocare, ma dobbiamo pensare all'Inter"

single

Arrivato il momento cruciale della gara, mister Baroni ha optato per schierare in campo Guendouzi. Serviva fisicità a centrocampo. Ed è stato così che per Tijjani Noslin la sfida tra Ajax e Lazio si è chiusa. Nessun minuto in campo. Sognava di giocare nello stadio della sua città natale, con la famiglia sugli spalti a tifare per lui. Ma l’attaccante ha trascorso tutto il match in panchina.

A fine partita, Noslin ha quindi voluto chiarire il tutto ed esprimere il suo punto di vista. Nonostante la delusione, l'olandese ha sottolineato che il suo entusiasmo per il successo della squadra non si spegne.

NOSLIN DOPO L'AJAX - "Avrei voluto giocare, ma sono contento per la vittoria. Il mister mi ha spiegato che voleva preservarmi per il match di lunedì contro l’Inter. Spero davvero di esserci, ma vedremo cosa deciderà. Rispetto sempre le scelte dell’allenatore. Non so se questo sia il miglior momento della mia carriera, ma sento di crescere costantemente. Ho ancora molto da imparare. Sneijder? Wesley mi consiglia spesso di essere più costante e di continuare a impegnarmi al massimo".

C
Scritto da

Carmen Apadula