UFFICIALE - Nsiala saluta il Milan: "Qui sono diventato uomo"

single

Il difensore della Primavera Clinton Nsiala lascia il Milan. Dopo tre anni il classe 2004 non ha rinnovato il proprio contratto per provare un'altra esperienza.

Con ogni probabilità Nsiala giocherà in Scozia, nei Glasgow Rangers, dopo aver totalizzato 4 gol e 2 assist in 69 presenze con la maglia rossonera, diventando uno dei pilastri della difesa disegnata da Ignazio Abate.

Nelle scorse ore Nsiala ha salutato il Milan sui propri canali social con parole al miele, che non sono mancate nemmeno nei confronti del suo ormai ex allenatore.

LE PAROLE DI NSIALA

"È giunta l’ora di dire addio a questa squadra, lo faccio dopo tre anni di crescita personale e professionale. Una squadra che è diventata famiglia e che mi ha preso bambino e ora mi lascia uomo. Una squadra e un allenatore che ha creduto in me fino all’ultimo. A proposito di allenatore, Ignazio Abate se ad oggi son quel che sono oltre ai miei piedi e il duro lavoro, è stato soprattuto grazie a te che hai creduto sempre in me e che continui a farlo. Sono orgoglioso di aver indossato la maglia del ACMilan. Grazie per il supporto. Grazie all’AC Milan. Il viaggio continua #NzambeInControl".

 

Fonte immagine in evidenza: profilo X @FabrizioRomano

NikoN
Scritto da

Niko Centurame