Dani Alves si difende parlando di atto sessuale consensuale

single

L’ultima volta che abbiamo visto Dani Alves in libertà era il 20 gennaio 2023. Il brasiliano, accusato di stupro da una ragazza di 23 anni, è finito in carcere per custodia cautelare. L’accusa riguarderebbe una serata di fine 2022, nella quale il calciatore avrebbe conosciuto questa ragazza con la quale si sarebbe appartato nei bagni del locale. In seguito, l’atto di molestia e stupro, supportato dalle testimonianze dei presenti, che hanno visto la ragazza piangere.

Così, Dani Alves sarebbe stato arrestato e portato in galera, dov’è attualmente. Oggi ha testimoniato nuovamente, cambiando ancora versione, per la quarta volta. Ha dichiarato che il rapporto sessuale c’è stato, ma che fosse consenziente. La ragazza dunque non avrebbe mentito sul rapporto ma sulla sua natura, secondo la difesa del brasiliano.

L’ex Barcellona ha aggiunto che nelle precedenti versioni avrebbe mentito per paura del giudizio delle persone, di mettere nei guai la ragazza che lo accusa e della fine del matrimonio con la moglie, che dovrebbe arrivare comunque, secondo quanto dichiarato da lei.

Numerose prove comunque giocano a favore di Dani Alves, che può sperare in un’assoluzione. Ci sono infatti chat, riprese delle telecamere e una testimonianza, secondo la quale il terzino brasiliano sia entrato per primo nel bagno.

FedericoF