Il DS del Newcastle all’Arechi: le Magpies monitorano tre giocatori della Salernitana!

single

Nella serata di ieri, la Salernitana, nella cornice della 17° giornata di Serie A, ha pareggiato per 2-2 contro il Milan. Un risultato convincente, quello ottenuto dalla formazione granata, arrivato in coda a un’ottima prestazione sciorinata dalla squadra guidata da Filippo Inzaghi.

L’unica nota negativa della partita è rappresentata, però, dalla rete, siglata al 90′, da Luka Jovic che ha tolto ai campani la soddisfazione dei tre punti. Ma, tra i vari aspetti positivi, spicca anche una singolare curiosità che arriva direttamente dagli spalti dello stadio Arechi.

Sulle tribune dell’impianto campano, infatti, era presente anche Dan Answorth, Direttore Sportivo del Newcastle United. La trasferta nel Bel Paese del dirigente della società britannica, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe figlia di un’interesse di mercato riguardo tre calciatori della Salernitana.

Nella fattispecie, le Magpies sarebbero interessati ad alcuni profili per rimpinguare la rosa a disposizione del tecnico Howe. In tal senso, Answorth, nel corso della partita contro il Milan, ha monitorato con attenzione Lorenzo Pirola, Lassana Coulibaly e Boulaye Dia. Dopo l’acquisto di Sandro Tonali, avvenuto la scorsa estate,  il Newcastle sembra dunque intenzionato a proseguire la spesa nel massimo campionato italiano.

 

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni