Arsenal-Porto, Ødegaard: “Siamo molto emozionati. Dobbiamo pensare a noi stessi”

single

Alla vigilia del match di ritorno tra il suo Arsenal e il Porto, il centrocampista Martin Ødegaard ha parlato in conferenza stampa. Uno dei migliori talenti dei Gunners, nonché capitano del club, è intervenuto circa l’importante partita che attende domani lui e i suoi compagni.

La gara, valida per accedere ai quarti di Champions League, sarà più complicata per gli inglesi: la sconfitta per 1 a 0 a Londra rischia di compromettere il cammino europeo di Arteta e dei suoi uomini. Questo non andrebbe certamente ad oscurare la fantastica stagione disputata finora da tutta la rosa. Il primo posto momentaneo in Premier League, infatti, rispecchia appieno il lavoro certosino fatto fin qui dai Gunners.

LE PAROLE DI ØDEGAARD

MATCH –All’andata non siamo stati abbastanza bravi, è l’unico match in trasferta che non abbiamo vinto nel 2024, penso che sia una motivazione sufficiente per tornare e mostrare una faccia diversa domani. Siamo tutti molto pronti ed emozionati. Sappiamo quanto siamo bravi quando giochiamo al meglio delle nostre possibilità ed è quello che cercheremo di fare domani, pensiamo a noi. Ci sarà un ambiente fantastico“.

PEPE –È un grande giocatore, aggressivo e forte nei duelli e un grande difensore. Gli faccio i miei complimenti per aver continuato a giocare per così tanto tempo“.