Osimhen sicuro: “Lo scudetto è uno dei nostri obiettivi”

single

Victor Osimhen è intervenuto oggi pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato del gran periodo di forma che il suo Napoli sta vivendo. Ecco le sue parole:

“Quella di Napoli-Juventus è stata una grande notte, c’era una grande atmosfera. Ho visto i tifosi molto contenti alla fine della gara, è stato spettacolare. I tifosi ci hanno aiutato tanto ad ottenere la larga vittoria, siamo stati contenti di aver giocato così contro una grande squadra. La vittoria è stata importante e vogliamo continuare così”.

Sulla sconfitta contro la Cremonese in Coppa Italia:

La sconfitta contro la Cremonese è stata inattesa ma questo è il calcio. Dobbiamo solo guardare ai nostri errori e provare a correggerli, stiamo lavorando molto duro per metterci alle spalle questa sconfitta e per preparaci al meglio per la sfida con la Salernitana, siamo pronti per questa gara”.

Sulla prossima sfida di campionato contro la Salernitana:

“Credo che in Serie A nessuna squadra possa definirsi grande o piccola, ci possono essere sorprese in ogni partita. Non sarà sicuramente facile, vogliamo vincere assolutamente. Rispettiamo i nostri avversari, ma abbiamo la nostra strategia e vogliamo ottenere i 3 punti”.

Osimhen si sente un leader del Napoli:

Essere uno dei leader del Napoli ed aver scalato posizioni nelle gerarchie del mister mi rende orgoglioso, per questo voglio continuare così per ripagare chi ha creduto in me. So che è importante stare vicino ai compagni sia quando le cose vanno male che quando vanno bene. Non sono io l’unico leader naturalmente, ci sono anche Di Lorenzo, Mario Rui e meret. Dobbiamo soltanto remare nella stessa direzione perché sono convinto che possiamo arrivare molto lontano”.

Sullo scudetto:

Lo scudetto è uno dei nostri obiettivi da quando abbiamo cominciato la stagione e ne abbiamo parlato anche con l’allenatore, ma naturalmente vogliamo vincere quante più partite è possibile. Non pensiamo alle altre squadre, ma pensiamo partita per partita. Alla fine della stagione avremo tante buone possibilità di vincere lo scudetto”.

ErikaE
Scritto da

Erika Merolla