Oudin torna a Lecce: domani mattina le visite mediche

single

OUDIN LECCE VISITE MEDICHE – La stagione del Lecce è iniziata nel migliore dei modi. I giallorossi, nella prima giornata di Serie A giocata domenica scorsa, hanno battuto in rimonta per 2-1 la Lazio di Maurizio Sarri. Un successo prestigioso per gli uomini di Roberto D’Aversa, che domenica sfideranno la Fiorentina.

Nel frattempo, il club pugliese ha concluso un nuovo acquisto. Questa volta si tratta di un ritorno in terra salentina: quello di Rémi Oudin. L’esterno francese, dopo il prestito della scorsa stagione, è tornato al Bordeaux. Nelle ultime ore, però, si è concretizzato il suo ritorno al Lecce. Il club giallorosso, attraverso i suoi canali social, ha fatto sapere che il giocatore nella mattinata di domani sarà in città per svolgere le visite mediche di rito. Quello del classe 1996 è un ritorno importante considerando che nella scorsa stagione ha realizzato tre reti in 31 presenze.

Il Lecce, a differenza dello scorso anno, acquisterà il giocatore a titolo definitivo. L’intesa con il club francese, infatti, è stata raggiunta sulla base del trasferimento a titolo definitivo. Per quanto riguarda le cifre, invece, il club salentino verserà un milione di euro e l’eventuale 15% della futura rivendita nelle casse della formazione francese.

L’esterno classe 1996 ora è pronto a mettersi a disposizione del suo nuovo tecnico Roberto D’Aversa.