Prima offerta del Leicester per Ounahi: Napoli alla finestra

single

Azzedine Ounahi è stato uno dei calciatori dal miglior rendimento a Qatar 2022. Centrocampista dinamico, il ventiduenne marocchino è in grado di abbinare quantità e qualità, risultando un elemento imprescindibile per la squadra del CT Regragui. Inevitabilmente è finito nei radar di molte squadre europee, pertanto il suo valore di mercato è schizzato alle stelle.

Ounahi potrebbe cambiare maglia già nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su Twitter, il Leicester avrebbe avanzato una prima offerta all’Angers. Gli inglesi sarebbero disposti ad offrire una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro, con bonus inclusi. Al momento il Napoli rimane alla finestra. Nella sessione estiva di calciomercato, il club partenopeo aveva già monitorato il profilo di Ounahi.

Nonostante l’interesse, gli azzurri difficilmente proveranno ad intavolare una trattativa con la squadra francese in questa sessione invernale. Se il calciatore dovesse rimanere all’Angers, con ogni probabilità il Napoli proverà ad acquistare Ounahi nella prossima stagione.