Palladino pre Fiorentina-Lecce: "Oggi daremo il massimo nonostante le assenze"

single

Dopo tre sconfitte consecutive è arrivato il momento di rialzare la testa e non vanificare quanto di buono fatto nelle precedenti giornate di campionato. Lo sa bene Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, che, pochi minuti prima della partita contro il Lecce, è intervenuto ai microfoni di DAZN per rilasciare le sue dichiarazioni. 

LE PAROLE DI RAFFAELE PALLADINO

DIALOGO CON COMMISSO - "Ho sentito telefonicamente il Presidente Commisso: le sue parole sono positive, abbiamo stima reciproca ed è sempre un piacere sentirlo. Abbiamo preparato la gara con diverse assenze, ma con la massima concentrazione. Il momento è molto particolare, oggi ci vuole cuore e dobbiamo regalare una gioia ai nostri tifosi".

SULLE SCELTE - "Siamo un po' corti nel reparto avanzato, con Adli, Kean, Colpani e Folorunsho. Purtroppo a volte succede in un'unica posizione in campo: facciamo di necessità virtù, ho messo in campo i giocatori nelle loro posizioni preferite. Chi va titolare oggi, dovrà dare il massimo anche per i giocatori indisponibili".

GUDMUDSSON - "Non ci aspettavamo un recupero così veloce, siamo felici perché è un giocatore molto importante. Deve fare la differenza, stasera viene in panchina ma non si è mai allenato con la squadra. Vedremo, se ci sarà la necessità: ha dato una disponibilità negli ultimi minuti".

M
Scritto da

Matteo Gargini