Palladino: "Vincere contro la Juve ci ha dato entusiasmo. Gasperini? Un fenomeno"

single

Continua ad essere un roller coaster di emozioni il percorso della Fiorentina. Tanti momenti di euforia, susseguiti da sconforto, poi nuovamente entusiasmo. La recente vittoria contro la Juventus ha generato gioia nell'ambiente che, a questo punto della stagione, spera di raccogliere il buono rispetto a quanto seminato fino a questo momento.

Ha commentato l'attuale periodo vissuto dai viola l'allenatore Raffaele Palladino, direttamente ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico campano ha presentato, tra le cose, i prossimi impegni della Fiorentina.

LE DICHIARAZIONI DI PALLADINO

POST JUVE - "È cambiata la nostra autostima, è tanta ora e c'è tanto orgoglio per questa bellissima vittoria contro una grande squadra, è stato molto bello e ora dobbiamo continuare così. Dopo i successi contro la Juve e in Conference c'è entusiasmo e dobbiamo sfruttarlo per ripartire più forti di prima".

VERSO L'ATALANTA - "Contro l'Atalanta è una sfida difficile, di fronte avremo un allenatore che è un fenomeno. L'Atalanta ambisce a cose importanti ed è in posizioni altissime di classifica già da anni, ma noi vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni".

SULLA CONFERENCE - "Siamo ai quarti di finale, ora viene il bello. Affrontiamo una squadra sicuramente che ci può mettere in difficoltà ma nelle due partite vogliamo passare il turno, abbiamo grande ambizione di passare il turno".

ElioE
Scritto da

Elio Granito