Panathinaikos all'orizzonte per Sarri? Il tecnico temporeggia

single

L'esperienza di Maurizio Sarri come allenatore della Lazio si è conclusa in maniera abbastanza deludente, ma il tecnico toscano potrebbe tornare presto in panchina. Non in Italia e nemmeno in uno dei top 5 campionati europei, questo è vero, ma si tratta pur sempre di un punto di partenza. L'offerta recapitata a Sarri, come riporta Manuele Baiocchini, esperto di mercato di Sky Sport, arriva dalla Grecia e in particolare dal Panathinaikos.

Si tratta di un'offerta sicuramente da prendere in considerazione ed è proprio quello che Sarri sta facendo. Il tecnico toscano ha deciso di prendersi il suo tempo per valutare l'offerta come si deve. Il Panathinaikos rappresenta senz'altro una bella realtà del calcio greco e ha chiuso la stagione in quarta posizione, con 72 punti conquistati. Inoltre, Sarri troverebbe in rosa un altro italiano che in Patria ricordiamo bene, vale a dire Alberto Brignoli, portiere autore del primo storico punto del Benevento in Serie A contro il Milan all'ultimo secondo.

Dato interessante, se Sarri accettasse l'incarico, sarebbe per lui la seconda esperienza all'estero dopo quella al Chelsea e diventerebbe il terzo allenatore italiano del Panathinaikos dopo Alberto Malesani (stagione 2005-06) e Andrea Stramaccioni (stagione 2015-16). C'è ancora tempo prima dell'inizio della prossima stagione, pertanto staremo a vedere come evolverà la situazione.

PaoloP
Scritto da

Paolo Pipolo