Il terzino della Fiorentina, Fabiano Parisi, si è espresso in merito al periodo della viola, toccando vari temi. Il match con il Sassuolo è stata una prova di riscatto per i ragazzi di Italiano, che hanno rialzato la testa dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia. Ai canali ufficiali del club toscano il classe 2000 si è concesso con le seguenti analisi e dichiarazioni.
RISCATTO - “Essere stati eliminati dalla Coppa Italia non è facile e abbiamo avuto una grande reazione per noi e per i tifosi che ci seguono sempre. Dovevamo fare una grande prestazione. Abbiamo dominato tutta la partita. Siamo contenti perché dominare le partite così in Serie A non è mai facile. Noi andiamo sempre al massimo e siamo sempre concentrati quindi bene così”.
LA TRAVERSA TI HA DETTO DI NO - “Eh sì peccato. Ci sono andato vicino ma poteva andare meglio. Contento perché tutti hanno fatto una grande partita. Giovedì abbiamo una sfida importante in Europa e dobbiamo entrare con questo spirito per portare a casa un risultato positivo”.
LA CARICA DEL PRES -"Il presidente Commisso ci chiama sempre e si congratula con noi. Che si vinca o si perda è sempre presente. Noi dobbiamo andare avanti e dimostrare che siamo una squadra forte. Le partite sono tante e dobbiamo chiudere nel migliore dei modi".
CLUB BRUGGE NEL MIRINO - “Puntiamo anche sulla coppa. Sappiamo che le partite in Europa sono più fisiche e difficili. Dobbiamo dare il massimo, mancano due partite e basta alla finale. Ci alleniamo sempre al meglio ed è questa la cosa importante”.