Parma, parte la nuova stagione e c'è un altro rinnovo: vicina la firma di Dennis Man

single

Dopo il trionfo nello scorso campionato di Serie B, il Parma domani, mercoledì 3 luglio, tornerà sul campo per allenarsi. Previsti per oggi gli ultimi test fisici prima di tastare nuovamente l'erba del campo di Collecchio sotto la guida di Fabio Pecchia.

Tanti saranno gli assenti, visti anche gli impegni con le nazionali, un solo volto nuovo per ora ovvero quello di Valeri arrivato a zero dal Frosinone

Intanto i crociati sono pronti a rinnovare Dennis Man. Dopo un'estenuante trattativa che dura da tempo, il Parma ha accontentato il calciatore e il suo agente. In programma anche altri rinnovi, adeguando gli stipendi di alcuni calciatori alla Serie A e inoltre nel 2025 sarebbero 10 i calciatori in scadenza, dunque c'è bisogno di muoversi in tempo per non lasciare andare nessuno a parametro zero.

D'altro canto si lavora anche per le entrate e le uscite. Si cerca un portiere, Perin rimane il preferito, ma anche un difensore centrale di livello, due rinforzi a centrocampo e un numero nove da affiancare al promettente Bonny.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Corsini