Pasalic esaltato dopo il Sassuolo: “Nonostante alcune cessioni continuiamo a vincere”

single

L’Atalanta inanella la quinta vittoria consecutiva in campionato con un secco 3-0 ai danni del Sassuolo, e si riconferma la pretendente più credibile per centrare il quarto posto. Tra i protagonisti della Dea, per l’ennesima volta nel corso dell’era Gasperini, c’è Mario Pasalic, autore del primo gol nerazzurro, ed intervistato da DAZN al termine del match.

GIOVANI E VINCENTI – “Ho saputo che quella di oggi è la mia vittoria n°100 in Serie A, ed è molto importante. Negli ultimi anni sono andati via giocatori molto esperti ed importanti, eppure, pur essendo una squadra giovane, continuiamo a vincere”.

GASPERINI – “Quando gioco cerco gli spazi dove poter entrare quando la difesa si distrae, a volte la palla arriva, altre volte no. Il rapporto con Gasperini è più che buono, ormai sono qui con lui da sei anni, ed anche se a volte non ho molta continuità l’importante è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa”.

MURIEL – “Ancor prima di essere un fuoriclasse, Muriel è un ragazzo estremamente solare, ma che quando entra in campo provoca un sacco di danni agli avversari. In questi anni ci ha fatto godere tutti, e ci manca già tantissimo: gli auguriamo un buon proseguimento di carriera”.

MarcelloM